Gravidanza con petting

Salve cari dottori,avrei bisogno di un consulto.Circa tre giorni fa io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting entrambi con gli slip.Ora il problema è che io nn ricordo di esser arrivato ma probabilmente è uscito del liquido eiaculatorio.Ripetendo di nuovo che per tutto il tempo siamo stati entrambi con gli slip di cotone(ripeto cotone) è possibile il rischio di una gravidanza.Rispondete presto sono due giorni che ci penso...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,

ma quale è stata la "dinamica" seguita durante il vostro petting?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
solo strusciamento e nient altro solo che credo che sia uscito un po di liquido pre eiaculatorio...mica si è in pericolo??'ripeto ke avevamo entrambi slip di cotone
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,

quelle raccontate sono dinamiche un pò troppo "confuse" ma mi sembrano prive di seri pericoli per quanto riguarda una possibile gravidanza non desiderata.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
caro dottore mi spiego meglio:io e la mia compagna avevamo indosso gli slip e ci siamo strofinati,ora xò ci siamo ritrovati con gli slip un bagnati(lei più di me.vorrei sapere se gli spermatozoi possono attraversare gli slip qualora sia uscito del liquido pre eiaculatorio e se vi sia pericolo di gravidanza
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,

le devo purtroppo ripetere, non essendo noi stati presenti alla situazione da lei vissuta, che quelle raccontate sono dinamiche "umorali" un pò "confuse" ma mi sembrano prive di seri pericoli per quanto riguarda una possibile gravidanza non desiderata, difficilmente gli spermatozoi superano indenni "normali" indumenti di cotone.

Detto questo le raccomando poi maggior prudenza per il futuro, studi con la sua partner metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
caro dottore,mi scusi se mi sono sbagliato ad esprimere,kiarisco meglio:la mia ragazza durante lo strofinamento ha avuto l orgasmo mentre io nn ho eiaculato,ora ciò ke a me interessa sapere è ke qualora il mio liquido pre eiaculatorio avesse bagnato le mie mutande(ripetendo ke entrambi avevamo gli slip) è possibile una gravidanza??
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,

quelle raccontate sono dinamiche che le ripeto mi sembrano prive di seri pericoli per quanto riguarda una possibile gravidanza non desiderata.

Attento per il futuro prossimo venturo!!