Il quale mi ha fatto fare alcune analisi

Vorrei sapere qual'è la causa dei crampi muscolari? So che una causa potrebbe essere la mancanza di potassio adesso spiego brevemente la mia situazione è più o meno da quest’estate soprattutto di notte quando sono nel letto mi prendono dei crampi fortissimi al polpaccio destro la prima volta non ci ho fatto caso ma poi sono aumentati gli episodi anche due tre volte per notte sono andata dak mio medico curante il quale mi ha fatto fare alcune analisi per rilevare la quantità di postassio dalle quali è emerso che è leggermente basso ma non tale da portare i crampi Grazie mille in anticipo!Se non sono stata abbastanza chiara chiedete pure
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Signora, le consiglio di dosare anche il magnesio, spesso l'alimentazione che conduciamo quotidianamente ne è carente, e questa è una delle cause più frequenti dei crampi notturni.
In attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie della risposta ma rileggendo la mia richiesta mi sono accorta di non averlo scritto ma i valori sono tutti nella norma anche quelli del potassio adesso sono un paio di mesi che non mi vengono più i crampi
Saluti e BUON ANNO