Utente 141XXX
sono un ragazzo di 19 anni...e gia da molti mesi ho visto ke nella prossimita dell'ano si stava formando una piccola pallina...cercando su internet ho visto ke si trattava di ciste pilonidale...ma nn sn sicuro...xke leggendo alcuni commenti ho costatato ke nel mio caso...nn ho infiammazioni,nn mi da fastidio,e solo alkune volte esce del pus...ho notato anke un'altra cosa ke in estate sparisce...vi prego di rispondere al più presto...grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
La diagnosi di cisti pilonidale che non crea difficoltà diagnostiche non la si fa tramite Internet , ma dopo una visita a partire dal proprio curante.
[#2] dopo  
Dr. Stefano Spina
48% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Piu' che in vicinanza dell'ano la cisti sacro-coccigea si forma nella regione del sacro-coccige, cioe' qualche centimentro piu' su... Strano anche che non le dia alcun fastidio perche' in genere, premendo, un po' di dolore viene provocato; e se ha visto uscire del pus (ma e' sicuro poi che sia pus?) la patologia sarebbe gia' ad uno stadio avanzato, non tanto iniziale... In conclusione, come gia' le e' stato detto dal Collega, occorre farsi visitare.
Cordiali saluti