Bronchite asmatica bimbo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

mio figlio di 4 anni da 2 anni e1/2 soffre di bronchite asmatica.
ad 1 anno di vita fino ai 2 ha sofferto di dermatite atopica o costituzionale poi risoltasi.
da piu' di 1anno fa terapia preventiva assumento 1 bustina di singular 4 mg(principio montelukasm)nonostante cio' l'inverno scorso si e' ammalato almeno 4-5 volte e quest'anno finora idem!!
e' risultato allergico agli epiteli del cane(non l'abbiamo)
in omeopatia esiste qualche prodotto indicato per il suo disturbo???Qualcosa che puo' migliorare la situazione?

vorrei chiedere parere anche agli specialisti di
-PEDIATRIA
-ALLERGOLOGIA/IMMUNOLOG.

grazie mille
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
l'omeopatia riesce a trattare molto bene queste condizioni con cure mirate alla persona sulla base dei suoi sintomi fisici, mentali e costituzionali. Se ha deciso di intraprendere la via omeopatica le consiglio di rivolgersi ad un medico esperto che le dirà come procedere dopo aver visitato approfonditamente suo figlio.

Cordiali saluti