E' come se non avessi sufficiente lubrificazione per abbassare la pelle e scoprire facilmente il

buongiorno a tutti.
da qualche giorno ho riscontrato che il mio glande e' diventato rugoso.sembra come disidratato.ho un leggerissimo pizzichio sulla punta.ho notato ke quando mi lavo e' come se mi si togliesse via un po di pelle.e' come se non avessi sufficiente lubrificazione per abbassare la pelle e scoprire facilmente il glande.
grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
una secchezza del glande spesso è detreminata da saponi non idonei. Pertanto utilizzi saponi dedicati (Saugella uomo, Balanil Gel, Genit, olio dimandorle dolci e acqua tiepida) e se non passa entro 2 settimane veda un collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio della veloce risposta....provero' a fare cosi.
ma questo comporta anche quel leggero pizzichio sulla punta?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
magari modica irritazione da pelle se cca veda se passa, ev. fra 2 settinmane senta un collega.