Rapporto e il giorno dopo ho il ciclo incinta?

salve,
grazie in anticipo e spero ke allevierete le mie angoscie,
allora,giorno 23 dicembre ho avuto il mio primo rapporto,non completo e non protetto,giorno 24 mattina ho avuto il ciclo con forti dolori come sempre e mi sono durate fino al 27sera e il 28 e 29 piccole perdite marroncine, giorno 29 mattina ho avuto uno svenimento forse per lo stress che ho perchè da quel giorno ho paura di essere rimasta incinta e appunto sono stressata per questo,ma ora ho anche raffreddore e ho avuto qualche linea di febbre e un po di nausea e mal di testa,volevo solo sapere se è possibile che sono rimasta incinta il 23 e il 24 mi sono venute le mestruazioni??... lui non mè venuto dentro ma stava per mi ha detto...ma non lo ha fatto, ho molta paura e credo che la nausea sia dovuta allo stress di questo pensiero.(spero) nsono ignorante in materia dato che è la mia prima esperienza di "amore" però non posso fare il test perchè dovrei aspettare i giorni dopo il presunto ritardo del ciclo giusto?...ok se è impossibile ditemelo...23 mezzo rapporto 24 mestruazioni durate fino al 27 compreso...con forti dolori...Grazie per la risposta e spero sia quella che voglio sentire!!!Auguri di capodanno
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una gravidanza sembra poco probabile.
Per i successivi rapporti,penserei seriamente ad un contraccettivo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta tempestiva ma poco probabile sarebbe come dire impossibile che io sarei rimasta incinta??...dal momento che il giorno dopo ho avuto il ciclo regolare??
la prego di essere chiaro, la ringrazio infinitamente e comunque sicuramente in futuro farò uso di contraccettivi,lo so ,sono responsabile delle mie azioni nonostantem fosse la mia prima volta...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì quasi impossibile(in MEDICINA "mai dire mai")
[#4]
dopo
Utente
graaaazie mille per il consulto,spero di non essere quell'eccezione in medicina....Buon anno
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190