Metodi per migliorare l'erezione

Sono un ventenne e da circa due anni il tenore delle mie erezioni è calato, sia per la maggiore difficoltà che hanno a manifestarsi, sia perchè non raggiungo più la durezza a cui ero abituato. Inoltre non ho più erezioni mattutine, che prima erano quotidiane. Questa situazione mi mette spesso a disagio e non sono pochi i momenti di sconforto.
Girando un po' sulla rete ho trovato numerosi siti che, pagando una cifra ragionevole, promettono metodi del tutto naturali e "manuali" in grado di migliorare durezza e durata dell'erezione, maggiore appagamento nell'orgasmo e addirittura maggiori dimensioni del pene, il tutto spiegato attraverso video, immagini e amenità varie. Tali siti, oltretutto, si vantano di approfonditi studi su detti metodi e l'approvazione della comunità andrologica e scientifica, spesso riportando nomi di medici.
La domanda è: sono tutte cialtronerie oppure potrei spenderci effettivamente dei soldi, nella speranza di migliorare la mia situazione?
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il deficit erettivo è dato da problemi psicologici, metabolici, circolatori, ormonali e neurologici e prostaici, a volte sovrapposti. Personalmente curo il problema alla base, come tutti gli andrologi del sito. Ergo propafgandare un prodotto per migliorare l' erzione è una puttanata pazzesca.