La terapia è stata bioarginina 2 fl al giorno

Salve ho 44 anni e purtroppo ho notevoli problemi nell'avere rapporti sessuali, non avverto desiderio se pur mi inumidisco un pò, non riesco ad avere delle erezioni accettabili e quele pochissime volte che avviene.... con fatica....quasi sempre non dura molto basta fermarsi anche per poco e tutto termina o addirittura eiaculo raggiungendo l'erezione completa solo in quei pochi secondi. Ho fatto gli esami ormonali del caso è tutto nella norma non ho dolori di alcun tipo e la terapia è stata bioarginina 2 fl al giorno per 30 giorni... senza risultati Tra l'altro essendo donatore avis sono anche abbastanza controllato e non ho valori fuori norma.
Rimango in attesa di una vostra diagnosi e magari il percorso per la soluzione grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
varrebbe la pena di un consulto specialistico, se non lo ha già avuto che il deficit erettivio è un sintomo e va chiarita la causa, se no è indiagnosticato: metabolico, psicologico, circolatorio, neurologico, prostiatico?.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sollecita risposta.....faccio un lavoro in cui è necessario essere controllato periodicamente dal punto di vista fisico quindi circolatorio prostatico e anche psicologico e ripeto non ho valori fuori norma l'unica cosa che non ho fatto è un'esame per vedere se i vasi sono liberi. grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Eviti autodiagnosi, mi raccomando.
[#4]
dopo
Utente
ma se tutto e' ok a chi mi devo rivolgere? sono andato dall'urologo mi ha fatto fare gli esami che riteneva opportunoe mi ha dato la bioarginina ma io sono sempre allo stesso punto....quale altro
speciaista potrebbe aiutarmi?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
va chiarita la causa, poi in base a quelloo si può muovere. Pertanto contatti il suo specialista e gli chieda la causa del suo problema.
[#6]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il problema che lei pone è di pertinenza andrologica; l'urologo che la segue ha specifiche competenze andrologiche? Oggigiorno le problematiche di erezione possono essere pressochè sempre inquadrate in dettaglio e trattate in modo soddisfacente, con molti presidi al di là della bioarginina (che ha un ruolo al più marginale nel trattamento delle problematiche erettili).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it