Mancaza di fiato

Buona sera come vi avevo scritto in precedenza mio nonno di 80 anni ha eseguito 2 cardioversioni ma senza buon esito ora sta facendo ogni 21gg il controllo INR ( che risulta essere sempre nei valori corretti) e prende il Coumadin.
Da circa un mese avverte soprattutto da quando si sveglia per circa 2-3 ore la mancanza di fiato, sentendosi soffocare, è una cosa normale vista l'età, la cura, la stagione o deve fare qualche controllo approfondito o degli aerosol?
Grazie per il Vostro consulto, buona serata e colgo l'occasione per augurarvi Buon Anno.

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
scusi la banalità, ma purtroppo on line non è facile comprendere il reale problema di suo nonno (cardiaco?, respiratorio?) senza una visione diretta dello stesso. Si consulti direttamente con il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO