Utente 141XXX
buon giorno. ho 45 anni sono alto 190 e peso 103 kg. faccio sport regolarmente
di tipo aerobico(corsa, bici, spinning e palestra)
da tempo riscontro un calo dell'erezzione per durata e frequenza.
mi è stata riscontrata una pressione minima attorno ai 90 e per cui li medico di base mi ha prescritto il pritor 80 così si mantiene sugli 80.mentre la massima è sempre sui 120
posso prendere comne ausilio del cialis o levitra?
sono realmente in grado di aiutarmi col mio problema?
ci sono incompatibilità tra i due farmaci?
o dovrei sospendere il pritor quando intendo assumere il cialis?
grazie della cortese attenzione.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro,
signore, prima di tutto farei una diagnopsi delle cause del suo propblema (circolatorie, metaboliche, neurologiche, ormonali?), poi curerei quelle, poi eventualmente i detti farmaci. Vada da collega per accertamenti di rito e faccia sapere se vuole.