Domanda sul liquido seminale

gentili dottori vi voglio porre una domanda a cui cerco risposta da tempo. Ho notato che sia durante il rapporto sessuale sia durante la masturbazione può capitare che fuoriesca dall' orifizio dell'uretra un liquido , poche gocce, prima del vero e proprio orgasmo.
questo liquido da solo può mettere incinta una donna?? se si che percentuali ci sono che una donna possa rimanere incinta a causa di questo liquido?
Grazie mille per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il liquido chiaro,trasparente e vischioso dovrebbe essere secrezione prostatica non contenente spermatozoi, ma utile per lubrificare durante i rapporti.
Quindi nessuna preoccupazione.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus