Produzione di sperma e d eiaculazione

buonesera a tutti, volevo chiedere un consulto riguardo la mia eiaculazione...
nell eiaculazione di sperma ne esce pochissimo, ovvero per farlo uscire devo strizzare il pene ed uscira qulache goccia a dir tanto..
si tratta di scarsa produzione, magari per via deglio ormoni ? magari prolattina un po alta o altro ? o perche non esce bene ?
mi riferivo ad eiaculazione tramite masturbazione,
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente come prima cosa va fatto uno spermiogramma per valutare l'esatta qauntità che ne esce

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
l ho fatto e per quantita quant è la norma ? beh quando l ho fatto un po' di piu ce n era, ma ora veramente poche gocce e solo premendo, ed eran giorni che non eiaculavo, ah e l'orgasmo è debolissimo