Un trans praticò sesso orale

Salve volevo esporvi il mio problema sorto da poco circa 5 mesi fa in una serata in discoteca un trans praticò sesso orale su di me senza preservativo e io gli eiaculai in bocca ricordo...la piu grande cavolata della mia vita credo sia stata cmq quante probabilita ci sono che io abbia contratto il virus hiv o aids?? devo dire anche che sono molto ipocondriaco tra l'altro quindi nn nego di essere in totale panico al momento attendo una vostra risposta ...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il contagio del virus HIV pu' avvenire unicamente in presenza di lesioni della mucosa buccale.E' probabile che tali informazioni siano gia' in Suo possesso ma,da questa postazione mediatica,altro non si puo' ipotizzare.
Esegua,come da prassi,i periodici controlli venerei,e,se ritiene,ci aggiorni.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it