Linea rossa al molare

salve dottori sn una ragazza di 25 anni da piu di un mese ho una linea rossa tra la gengiva e il molare del giudizio faccio sciaquatori con listeri ma nn si toglie..e poi ogni tanto mi da un dolorino ma lieve mi spiegate zfavore cosa potrebbe essere grazie
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Potrebbe trattarsi semplicemente di un'infiammazione gengivale ma è consigliabile una visita specialistica per una diagnosi corretta.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Si, potrebbe essere un'infiammazione e che quindi necessita di igiene orale. Il colluttorio da solo non basta se ci sono depositi di placca o tartaro.
Il suo dentista visitandola le saprà indicare la terapia idonea.

Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic

[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
come hanno già precisato i colleghi è un'infiammazione e si chiama pericoronarite. L'infiammazione gengivale attorno alla corona del dente del giudizio è frequente e se non risolvibile con l'igiene richiede o il rimodellamento chirurgico gengivale, o la rimozione del dente onde evitare ulteriori complicanze
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille dottori xle vostre risposte spero solo ke nn richiede la rimozione del dente...
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
scusate ancora gentili dottori...vorrei sapere se questo fatto della linea rossa al molare se porta anke dolore sopra alla testa e okki....e poi un altra cosa il medico xsapere cosa fare mi kiedere dei raggi??vi ringrazio tantissimo
[#6]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
si per valutare la posizione del dente e delle radici
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve dottori volevo dirvi ho fatto i raggi e dall esito ce scritto:detizione permanente completa in assenza di alterazioni alveolo radicolri in normale orientamento(sta scritto in numero romano 8)superiore sinistro parzialmente ritenuto.sn andata dal dentista mi ha detto ke lo devo tenere sotto controllo ogni 6mesi e quel piccolo fastidio ke mi da nn fa niente...volevo kiedervi voi ke ne pensate??vi prego risp grazie mille
[#8]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Che la cosa da fare è tenerlo sotto controllo ogni sei mesi.Saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#9]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Si segua i consigli del suo dentista

Saluti