Dolori al fianco sinistro

salve,da quasi tre mesi ho un dolore al fianco sinistro,affianco allo stomaco,che mi porta anche delle fitte sotto al petto.è atroce.una visita che ho fatto una settimana fa diceva che era la cistite,secondo voi cos'è?
mi sto fissando ,ho dolori di testa,è come se avessi un buco al fianco sinistro e tutto andesse là dentro.vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Una cistite con dolori atroci da tre mesi al fianco sinistro, accanto allo stomaco e fitte sotto il petto? E che addirittura le provocherebbe dolori di testa? Mi scusi ma c'e' qualcosa che non torna... La cistite si presenta con sintomatologia ben diversa! Forse dovrebbe spiegarci meglio cosa le ha detto il Medico che l'ha visitata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
il medico ha detto che erano dolori dovuti alla cistite,ma non penso perchè sono terribili.aiutatemi a capire cos'è perfavore
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Credo che per prima cosa lei debba tranquillizzarsi: un fastidio che perdura da mesi non credo potra' portarle gravi conseguenza nei prossimi giorni, quindi ha tutto il tempo di fare le cose per bene. Noi siamo qui per aiutarla, ma e' evidente che ci manca sempre la parte ralativa all'incontro diretto, che via internet non possiamo effettuare. Quello che le chiediamo e' dunque di descriverci con dovizia di particolari come si e' svolta la visita: cosa le ha chiesto il Medico, se ha effettuato manovre particolari, che diagnosi le ha comunicato, che terapia le ha prescritto e soprattutto che correlazione ha trovato (se l'ha trovata!) tra i sintomi descritti e la cistite. Dopodiche' lei ci dovrebbe far sapere se e come ha reagito il suo organismo a seguito dell'eventuale terapia, non tralasciando di indicarci le tempistiche (da quando e per quanto tempo ha preso i farmaci, quando li ha smessi, etc.). Se riusciremo ad avere piu' notizie potremo tentare di darle un ulteriore parere.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
oggi sono andata a fare una visita,mi ha toccato sulle parti che mi facevano male,e ha detto che è una colica addominale,e ho anche la cistite.quello che non riesco a capire la colica porta anche dolori sotto al petto??
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Colica addominale vuol dire tutto e niente. Oggi e' andata a fare una visita? Da uno Specialista? E che mi dice della visita che aveva fatto in precedenza? Quando e' cominicata la cistite e che farmaci sta facendo?
Cordiali saluti