Orecchio tappato da vento

non ho trovato tra la ricerca questo comune problema credo;
andando in moterino mi è filtrato il vento dal casco colpendomi proprio l'orecchio, dopo poco mi si è tappato accusando dopo qualche giorno anche un po' di malessere generale, però non ho avuto febbre, ne tosse e ne mal d'orecchio solo tappato l'orecchio grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica ed a un esame audio-impedenzometrico. La sintomatologoia da lei descritta potrebbe essere causata da un problema catarrale dell'orecchio medio od anche dalla presenza di un tappo di cerume. Per questo, come puo' comprendere, è assolutamente necessaria la visita consigliata. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori