Vescicole su pene e testicoli

Salve sono un ragazzo di venti anni, ormai da molto tempo ho delle specie di vescicolette biancastre del diametro di circa 1 mm sullo scroto e sul pene, ma non sul glande o sul prepuzio sono nella parte sottostante in prossimità del corpo cavenoso.
Queste vesicole non mi hanno mai dato alcun problema non scoppiano, non si arrossano, non producono alcun liquido, non mi danno prurito ma adesso che ho iniziato ad avere la mia prima relazione seria sono proccupato di poter passare alla mia ragazza qualche malattia.
Quando sono comparse avevo sui 12/13 anni e non avevo avuto ancora nessun rapporto di nessun genere, ho chiesto a mio padre e lui ma ha detto che da giovane anche lui le aveva avute ed erano scomparse col tempo, sono andato anche dal medico di base che mi aveva detto che se non mi davano problemi non erano niente di cui preoccuparsi percui io fino ad oggi non me ne sono preoccupato.
Essendo abbastanza peloso mi sono anche accorto che da queste vescicole sullo scroto e sulla base del pene escono i peli, non so se la cosa può centrare anche perchè sul pene le ho pur non avendo peli...
Aspetto una risposta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
..Gentile utente,

lei dice:

"ormai da molto tempo ho delle specie di vescicolette biancastre del diametro di circa 1 mm sullo scroto e sul pene"

cosa attende quindi alla sua età per fare la sua prima visita venereologica?

Con questo semplice atto, in luogo di ipotesi non producibili telematicamente (troppe le diagnosi possiibli e tutte dissimili) avrà la risposta a tutti i suoi dubbi.

La perfezioni con serenità

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it