Una radiologia come segue

BUON GIORNO

PER CORTESIA DESIDERO AVERE INFORMAZIONI SULLA DIAGNOSI DI UNA RADIOLOGIA COME SEGUE :
" DIFFUSE CALCIFICAZIONI DELL' AORTA ADDOMINALE E DEGLI ASSI ILLIACI "

POSSIBILI PROBLEMATICHE FUTURE E SINTOMATOLOGIE ATTUALE ( MAL DI GAMBE , ECC. )CHE POSSONO ESSERE CORRELATE CON QUANTO SOPRA

GRAZIE

SILVANA 39
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

sposto il Suo quesito in "angiologia".

Buon anno

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Pietrino Forfori Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 166 3 2
Gentile utente
il reperto rx di calcificazioni a livello dei grossi vasi arteriosi (aorta iliache), è abbastanza comune per le persone della sua età.
Bisogna che questo dato venga valutato dal suo medico , clinicamente , e quindi con esami strumentali laddove ritenuti necessari, ai fini della presenza o meno di segni di arteriopatia o della valutazione del rischio vascolare.
Sui nostri Minforma puo trovare un articolo sul checkup vascolare che la puo aiutare .

Buon anno

Dr. Pietrino Forfori