Gpt alterati

Spero di aver indovinato la specialità,ma scusatemi in caso contrario.
Salve dottori,
dal mese di dicembre a seguito di un prelievo di sangue mi hanno riscontrato un'alterazione delle transaminasi (129 a fine dicembre,79 agli inizi di gennaio)che da gennaio sono rimasti stazionari (tralasciando piccole variazioni +/- 4).
I rimanenti esami quali emocromo completo,epatite,ves,trigliceridi,colesterolo,glicemia,creatinemia,bilirubina,gamma gt,ast e g6pdh sono tutti nella norma.
inizialmente (a gennaio) mi hanno detto che dipendeva da ciò che mangiavo ma da allora ho eliminato carne rossa,latticini,frittura e bevande di ogni tipo mangiando invece molto spesso pesce quale pesce spada,salmone non ottenendo però alcun risultato.
Ah dimenticavo da circa un mese e mezzo prendo "Litursol" per aiutare a fluidificare il sangue e per aiutare la bile.
Un'ultima cosa ho appena sostenuto la visita cardiologica con la massima valutazione avendomi solo riscontrato uno scompenzo cardiaco minimo dovuto dalla chiusura della tricuspide(non vi è alcun reflusso ma semplicemente un rumore nella sua chiusura.
Cosa può essere ?
Vi prego risp.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Egregio, il "tutti nella norma." dice molto poco, sarebbe opportuno sempre indicare gli esami eseguiti i valori riscontrati e quelli di riferimento del laboratorio che li ha eseguiti.
Per esempio, "epatite," ha eseguito la PCR dei virus epatici B, C, D, ?
compresi tutti gli altri agenti patogeni che possono ttaccare ed albergare nel fegato?

saluti Alberto Moschini

moschinialberto@medicitalia.it

alberto.moschini@fastwebnet.it