Punticci con prurito

gentilissimi dottori nonostante ho effettuato una visita dermatologica il mio proplema persiste. Ho un prurito generalizzato sul viso,sulle braccia, gambe,ecc.
inoltre ho notato che mi escono sulla pelle dei piccoli punticci rossi pruriginosi
e fastidiosi. come posso agire.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
suppongo che i "punticci" possano essere considerate papule rossastre pruriginose diffuse.
Questa condizione può correlare con numerose patologie ,allergiche , disreattive, da noxe esterne tipo punture di insetto, e così via .Impossibile dirlo senza visita.
Capirà che senza la possibilità di avere la diagnosi decade ogni possibilità di avere un minimo cenno di terapia.
Ecco come agire:ritelefonare al dermatologo curante per una rivalutazione!
E ci faccia sapere, se vuole.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)