Dolori alla schiena alta e torace

Salve Dottori, gia in passato ho avuto modo di parlare con voi...
Vi espongo il mio problema:
Ho 26 anni fumatore (anche se sulla media di 10 sigarette al giorno forse).
Da circa 3 giorni presento un dolore nella parte alta della schiena, diffuso un po ovunque, il dolore poi (dolore tipo puntura) si sposta davanti nel torace all' altezza del petto.
Ho la vaga sensazione che dipenda dalla mia posizione seduta che occupa molta patre della giornate, per non dire tutta, ma ho anche il timore che si possa trattare di qualcosa di pio serio; MOLTO piu serio...
Vi preciso che il dolore si manifesta piu' che altro la sera...
Non ho eseguito esami specifici per via della paura che possa trattarsi di un tumore polmonare, tra l'altro manifestato a due miei familiari, uno pochi giorni fa, rispettivamente allo stomaco e al midollo... Si tratta di ansia? errate posizioni? o che cosa? Sapete aiutarmi?
[#1]
Dr. Filippo Narese Radiologo, Senologo, Neuroradiologo, Angiologo 20 1
G.mo Utente,
la sintomatologia e l'età ci portano a pensare ad una nevralgia intercostale o ad un risentimento pleurico o, come da Lei riferito, ad una conseguenza di errate posizioni. Non penserei al tumore polmonare, anche se le consiglio di smettere di fumare per evitare il rischio di insorgenza in età più avanzata.
Le consiglio di sottoporsi ad un RX torace per escludere una eventuale pleurite.
Cordialmente,
Filippo Narese

Dott. Filippo Narese
Specialista in Radiologia
filipponarese@yahoo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie Dottore appena saro' libero da lavoro, faro' tale analisi e la terro' informato.
Saluti