Il fatto dell'amplificazione delle sensazioni nel glande,

Sono un ragazzo di 21 anni.Sto con una ragazza da due anni e mezzo, e con lei non ci sono mai stati problemi di erezione, anzi, è sempre andato tutto benissimo!
Da mese settimana a questa parte però, ho dei problemi a mantenere l'erezione, sia durante i rapporti sessuali che non!Inoltre, eiaculo molto precocemente, cosa che non mi è mai capitata!Anche dopo un primo rapporto, la seconda volta eiaculo comunque velocemente!e non capisco perchè. E la cosa che mi pare strana, è che le sensazioni che sento durante il rapporto, mi sembrano molto più amplificate, cioè quando il pene viene stimolato, è tutto molto più fote, ed eiaculo presto. Mi è anche capitato di eiaculare quando il pene non era del tutto eretto.
Altra cosa, il glande è spesso secco, a volte screpolato. Può centrare qualcosa? La voglia comunque non mi manca.
Non fumo, non uso nessun tipo di sostanze, e non sto prendendo medicine.
E temo che questo non possa essere dovuto solo a stanchezza e stress, soprattutto per il fatto dell'amplificazione delle sensazioni nel glande, e per la difficoltà di avere e mantenere l'erezione.
A cosa può essere dovuto?
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ci sta riproponendo sostanzialmente quanto ci ha scritto circa un mese fa. Come le ha risposto il Collega Cavallini sarebbe opportuno valutare il caso direttamente: difficile ed improprio nel suo caso avventurarsi in una diagnosi per via telematica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Domani avevo già intenzione di andare dal mio medico di base.
Volevo solo sapere se posso essere diventato impotente, o qualcosa del genere!Scusate l'ignoranza, ma è che sono molto preoccupato!Speravo che mi sarebbe passato tutto finite le lezioni universitarie, ma così non è!
E visto che per chissà che data avrò la visita urologica, volevo avere un'idea di quello che potrei avere.
Si può fare un minimo di diagnosi?
La ringrazio molto
[#3]
dopo
Utente
Buona Sera
Sono andato dall'urologo e ho esposto tutto quello che ho scritto qui sopra.
L'urologo dice che è IMPOSSIBILE che a 21 anni si abbiano problemi di erezione. Quando gli ho detto che la sensibilità durante il rapporto era aumentata e l'eiaculazione dura meno, si è messo a ridere dicendo che è meglio, gli uomini vogliono sentire di più.
Mi ha detto che potrebbe essere lo stress e così via, mi ha guardato il pene un attimo e mi ha prescritto un olio, avendo il glande secco.
Però i miei problemi, a parte i primissimi giorni dopo la visita, non sono affatto migliorati!!
E le erezioni mattutine sono davvero scarse
E l'erezione è poco duratura, e eiaculo davvero presto.
Tutti problemi che fino a qualche mese fa non avevo..

Cosa devo fare adesso??
Che problema ho?

Sono abbastanza depresso per questo, non sò più che fare
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Provi a considerare una seconda opinione da altro specialista.