Esercizi per il pene + ormoni

Salve, ho 22 anni e vorrei vederci chiaro su questi esercizi per il pene.
La tecnica che viene utilizzata per incrementare le dimensioni del pene si chiama Jelq e si possono trovare svariate informazioni sulla rete.
Poi ho trovato un altra informazione sulla rete e volevo sapere se applicando questi ormoni in contemporanea con gli esercizzi possano dare dei benefici allo scopo di raggiungere l'obbiettivo desiderato. questo è quello che ho letto:

(I migliori risultati si ottengono combinando le tecniche manuali meccaniche (extender, vacuum, jelq) al gel DHT (androstanolone gel) e da un propulsore del GH endogeno (il combinato arginina-lisina) per circa 3 anni di applicazione costante e modulata delle varie tecniche in combinazione coi coadiuvanti.)

Volevo sapere cosa sono questi ormoni e cosa vanno a svolgere?

Poi un altra e ultima domanda!! il mio sviluppo è cominciato a tarda età diciamo verso i 17 18 anni prima di allora non avevo neanche un pelo in faccia è possibile che debba finire ancora di completare lo sviluppo? infatti volevo fare una visita ormanale che ne dite?

rimango in attesa di un vostro riscontro..grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
In sintesi: esercizi e ormoni non servono a nulla, anzi sono potenzialmente dannosi.
Dubbi su adeguato sviluppo e assetto ormonale? Una valutazione andrologica potrebbe essere un'ottima idea, anche per affrontare direttamente le perplessità relative alle dimensioni.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it