Aulin, ricettore serotonina, amoxocillina, compendium

Salve,
Sto assumento da circa una settimana Daparox (mi pare sia paroxetina) alla mattina e alla sera, più Compendium, mattina, pranzo e cena.
E' successo che mi è venuto un mal di denti terribilmente atroce e mentre aspetto il mio dentista (che mi ha consigliato di assumere Amoxicillina come antibiotico e Aulin per alleviare il dolore) che non è in italia; sto assumento Aulin 3 o 4 bustine da 100mg al giorno più Amoxocillina alla mattina e alla sera.
E' un mix pericoloso? Posso permettermelo? Quali sono gli eventuali conseguenze?

Possibile che l' Aulin non mi stia facendo nessun effetto per il dolore lancinante e costante?

Ringrazio per la disponibilità
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota,è possibile che aulin non le giovi al dolore provi a cambiare molecola antinfiammatoria

Tommaso Vannucchi