Il dolore anche se molto diminuito mi è rimasto sotto l'ascella sinistra

Salve sono un ragazzo di 21 anni, e da circa un mese ho come un gonfiore alla mammella sinistra accompagnato da una zona rossastra e dura al tatto come se fosse una pallina, la quale mi provoca prurito e dolore. Sono andato dal mio medico curante il quale mi ha detto che si tratta di mastite infatti ho fatto la cura soltanto per 3 giorni però poi ho dovuto sospenderla a causa dell'influenza e per l'uso di antibiodici. Comunque la cura ha fatto effetto perchè la pallina ed il rossore è scomparso però è rimasta la mammella un pò gonfia e il dolore anche se molto diminuito mi è rimasto sotto l'ascella sinistra e vicino il costato. Mi rivolgo a voi per un consulto secondo voi devo continuare la cura o dovrei utilizzare qualcos'altro?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Continuerei la terapia prescritta e potrà aggiornarci se lo vuole. Senza una visita è impossibile aggiungere ulterori contributi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei può essere qualcosa di grave perchè sn un tipo ansioso quindi qualsiasi cosa mi fa paura