Palline giallstre nello sperma

buongiorno dottori...da 2 anni a qst parte ho un problema,sn un ragazzo di 20anni ke sn arruolato nell'esercito..mi sn accorto ke l'eiaculazione nn e piu fluida cm al solito e si presenta piu liquida cn la presenza di grumi gelatinosi leggermente gialli(penserei a palline di grasso) al suo interno...nn ho mai avuto fastidi di alcun genere,tutto regolare nessun bruciore e niente altro....ah, ogni tanto raramente mi capita di avere degli spasmi c'e da allarmarsi?cosigliatemi voi cari dottori...xke in qst anni a causa della vergogna nn sn andato a farmi una visita dallo specialista di fiducia..so ke sn problemi da prevenire e curare xo e molto imbarazzante...xcio kiedo consigli dettagliati..grazie mille in anticipo a tutti coloro ke mi daranno una mano..grz di cuore

ps:sn stato operato d'ernia attorcigliata al testicolo sinistro
ps1:4 anni fa ho avuto uno di qst spasmi e mi sn fatto la visita dallo specialista e facendomi un ecocolordopler mi ha assicurato ke nn e niente e ke e tutto apposto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente come prima cosa per verificare la quelita e la quantità del suo sperma va effettuato uno spermiogramma e una spermiocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com