Colpi ai testicoli

Buongiorno a tutti. Sono un ragazzo di 14 anni e gioco a calcio da 8. E da un paio di settimane che ricevo pallonate nelle parti basse. Per vedere se tutto andava bene mi sono masturbato e ho notato che dopo la eiaculazione la quantità di sperma che usciva era molto ridotta. Secondo voi ci può essere un legame tra i due fatti? Sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no può stare tranquillo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la risposta. Un'ultima domanda: questi colpi possono portare a gravi conseguenze? Devo prendere dei provvedimenti?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
be sicuramente non è bene prenderli