Macchie rosse e screpolate sul corpo

Salve dottori volevo richiedere un consulto!sono una ragazza di 21 anni e da circa un mese ho una macchiolina di 2 o 3 cm sulla schiena, rossa nella zona centrale leggermente più chiara e al tatto un pò rialzata ma soprattutto screpolata. E a seconda dei giorni più o meno evidente!e ora mi sembra di sentire lo stesso sotto al mento!cosa potrebbe essere?ringazio in anticipo chiunque mi risponda!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
tante cose: se il sintomo permane deve produrre la visita dermatologica senza applicare nulla che possa sovvertire il quadro a chi dovrò leggerlo

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it