In occasione di sintomatologia non si rilevano alterazioni ecg

buona sera; ho eseguito un holter dinamico col seguente esito:ritmo sinusale regolare con variazione fisiologica della frequenza cardiaca.registrate 90 veb asintomatiche nelle 24 ore.in occasione di sintomatologia non si rilevano alterazioni ecg.non aritmie ipocinetiche.non alterazione del tratto st-t.vorrei sapere cosa sono queste veb e se mi devo preocupare in attesa di visita cardiologica.cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Padova, VEB è un altro modo di chiamare le extrasistoli ventricolari (Ventricular Ectopic Beats). Non mi preoccuperei più di tanto ,ma farei un ECG Holter. Cordiali saluti

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la definizione di VEB ma l'HOLTER DINAMICO 24 ORE DA ME ESEGUITO e ECG HOLTER da lei consigliatomi non è il medesimo esame?
[#3]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
E' lo stesso, ma è sempre bene ripeterlo. Per sottolineare il proprio scrivere meglio non usare le maiuscole, basta l'espessione precisa. Cordial saluti.