Per allungare il viso verticalmente a che branchia della chirurgia devo rivolgermi?

insomma, per fare un'operazione del genere
http://www.uptiki.com/images/co5l08brb79wpueyta77.jpg
allungando quindi il viso VERTICALMENTE, facendo risultare l'intera mandibola più abbassata, a che branchia della chirurgia devo rivolgermi?

è una cosa fattibile per tramite di protesi che vanno a posizionarsi sull'intera base della mandibola, o è direttamente una cosa da maxillofacciale?
[#1]
Dr. Domenico Sfondrini Chirurgo maxillo facciale 5
Gentile pz, l'incremento vericale del viso è certamente possibile. Sia che venga effettuato con protesi sia con osteotomie (sezione chirurgica delle ossa e loro riposizionamento) è comunque una "cosa" di competenza del chirugo maxillo facciale.
Saluti

Dr. Domenico  Sfondrini
Specialista chirurgia maxillo-facciale ed estetica

[#2]
dopo
Utente
E volevo sapere, siccome io dovrò sottopormi ad un intervento di maxillo in quanto possessore di una II classe scheletrica, pagato tutto dalla mutua, chiedere questa sorta di "servizio aggiuntivo" quale è l'abbassamento verticale della mandibola, comporterebbe un sovraprezzo che dovrò mettere di tasca mia ?