Cialis e zoloft

Ci sono interazioni sfavorevoli tra cialis e zoloft ?
Basta interrompere l'assunzione per 3 mesi prima di dover assumere il cialis nel caso ci fossero interferenze ?
Poi un'altra domanda, il cialis funziona anche in caso di poco desiderio sessuale ?
Rigrazio i dottori che risponderanno
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quali sono i motivi per cui assume Zoloft? Che diagnosi di causa le è stata fatta per prescriverle il Cialis?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
per lo zoloft soffro di depressione , mentre per il cialis non ho ancora effettuato una visita ma nel caso lo prescrivessero come penso che sia , potrebbe interferire?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Farmacologicamente, no, ma naturalmente lasci la decisione dell'opportunità o meno della sua assunzione all'esito di un colloquio andrologico.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua risposta !
Buona giornata