Fastidio parte bassa sinistra addome

Ho quasi 20 anni e da circa 4-5 giorni avverto un fastidio alla parte bassa sinistra dell addome,poco sotto l asse orizzontale dellombelico.questo lo avverto soprattutto quando cammino.cosa potrebbe essere?grazie x le vostre future risposte.
[#1]
Psicoterapeuta, Medico di medicina generale attivo dal 2006 al 2008
Psicoterapeuta, Medico di medicina generale
Gentile utente.
impossibile una diagnosi,senza visita medica,e un'accurata diagnosi.
Si rivolga al propio medico curante,che attraverso la descrizione dei suoi sintomi, e visita ,le potra' indicare se necessari, esami di controllo,e potra' porre una diagnosi.
cordiali saluti

dott.ssa I.Di Sipio

www.psicomedicina.mi.it