Safenectomia

salve il mio compagno è stato operato di safenestomia circa 1 mese fa , l'intervento è andato benissimo si è ricicatrizzato perfettamente , nessuna infezione localizzta ne edemi solo il cordone nella zona dove è stata tolta la vena , la mIA DOMANDA è PUO ESSERCI UN RISCONTRO CON UN'IMPROVVISA IMPOTENZA POST intervento , ci puo essere una causa ( es legatura vaso errato ) che puo provocare questa reazione
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

la risposta è no.

se fosse presente questo problema direi che dovrebbe essere attribuito ad uno stress post intervento o ad altri fattori non di mia competenza.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale