Brufoli all'asta

Salve a tutti,
è un Po di tempo che mi si presentano sull'asta del pene dei brufoli... mai più di uno per volta: cioè è sempre uno solo che compare e poi effettuato il suo decorso scompare e dopo qualche giorno ricompare in un altro punto. Insomma io lo inseguo per bastonarlo ma lui scappa e spunta da un'altra parte, facendo capolino e provocandomi.
Volevo un attimo capire di che cosa si tratta e se per caso potevo in qualche modo ovviare a questo tipo di "problema", non so, magari facendo più attenzione all'igiene (premetto che quando mi calo le mutande sento aroma di Roquefort). Infatti, come potrete immaginare, a suon di mazzate ho il pene ridotto ad un hamburger.
Comunque sono un ragazzo di 19 anni, ho un bella minicar, i capelli aerodinamici, e i vestiti firmati: penso, ma solo se mi concentro molto, che non mi manchi niente...credo.
Molto fastidiosi sono i brufoli che si formano sopra il naso tra gli occhi, che non so perchè mi fanno venire forti mal di Testa: può essere legato al problema dei brufoli sul Pene? In particolare: che tipo di correlazione c'è tra Testa e Pene?

Ho fatto un saldo dal medico per fare i bisognini (quelli piccoli) e mi sono spaventato, ma non mi ricordo perchè. Forse perchè non mi ha fatto lo sconto.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte! grazie 1000! Buon ANNO!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , le consiglio ,per il suo problema ,di recarsi da un buon dermatologo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi