Utente 138XXX
Salve a tutti,
è un Po di tempo che mi si presentano sull'asta del pene dei brufoli... mai più di uno per volta: cioè è sempre uno solo che compare e poi effettuato il suo decorso scompare e dopo qualche giorno ricompare in un altro punto. Insomma io lo inseguo per bastonarlo ma lui scappa e spunta da un'altra parte, facendo capolino e provocandomi.
Volevo un attimo capire di che cosa si tratta e se per caso potevo in qualche modo ovviare a questo tipo di "problema", non so, magari facendo più attenzione all'igiene (premetto che quando mi calo le mutande sento aroma di Roquefort). Infatti, come potrete immaginare, a suon di mazzate ho il pene ridotto ad un hamburger.
Comunque sono un ragazzo di 19 anni, ho un bella minicar, i capelli aerodinamici, e i vestiti firmati: penso, ma solo se mi concentro molto, che non mi manchi niente...credo.
Molto fastidiosi sono i brufoli che si formano sopra il naso tra gli occhi, che non so perchè mi fanno venire forti mal di Testa: può essere legato al problema dei brufoli sul Pene? In particolare: che tipo di correlazione c'è tra Testa e Pene?

Ho fatto un saldo dal medico per fare i bisognini (quelli piccoli) e mi sono spaventato, ma non mi ricordo perchè. Forse perchè non mi ha fatto lo sconto.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte! grazie 1000! Buon ANNO!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mario De Siati
32% attività
20% attualità
16% socialità
ALTAMURA (BA)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2000
Gentile lettore , le consiglio ,per il suo problema ,di recarsi da un buon dermatologo.

Cordiali saluti