Prostatite erezione

buon giorno, vorrei una specifica tecnica riguardo alla prostatite.
ho chiesto ad un andrologo perche la prostatite provoca impotenza,
il qualche mi ha detto che la prostatite non e' capace da un punto di vista funzione di scatenare u impotenza, bensi il dolore causato dalla stessa impedisce al corpo di rilassarsi e per cui inibisce la libido al fine di ottenere un erezione valida.Ho letto su internet che la prostatite crea una gongetione venosa che impedisce al sangue di arrivare correttamente al pene e quindi mantere l' erezione, teoria pero smentita dall'andrologo al quale mi sono rivolto.
cosa ne pensate
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per semplificare Le dico che,essendo la prostata una ghiandola dell'apparato genitale,va da se che se ha una prostatite b
debba curarla,in quanto la prostata produce lo sperma...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
spett dott. non ha risposto alla mia domanda.
chi puo darmi una risposta il piu possibile tecnica?
grazie in anticipo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1