Un effetto collaterale "impotenza sessuale" stessa cosa

Salve da crca una anno mi hanno diagnosticato un ernia iatale, ho assunto farmaci come il LEVOPRAID,ma ho dovuto interrompere per il sopraggiungere di un effetto collaterale "impotenza sessuale" stessa cosa con il PERMOTIL (domperidone)ed il MOTILEX (clebopride).
Domando è possibile che tutti e tre tipi di farmaci mi diano questo effetto? Grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
i farmaci dopaminergici possono raramente dare il fenomeno da lei segnalato, a volta gioca un rupolo importante la suggestione di aver letto sul foglietto le parole incriminate. La diagnosi differenziale tocca ad esperto collega dal vivop da qua è impossibile, e comunque sono disponibili ausili terapeutici nell' uno o nell' altro caso.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
In che cosa consistono questi ausili terapeudici nel caso fossero i farmaci?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Dahli initori della 5 fosfodierasi (sildenafil, vardenafinl, tadalafil) alla vecchia yohimbina, ovvero ad alfa litici, ovvero la vecchiissima pacca sulla spalla. Ma non provi da solo
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Con questi Dahli initori potrei continuare a riprendere i farmaci dopaminergici senza avere effetti collaterali?
A chi mi devo rivolgere al mio Gastronenterologo o è materia di un andrologo?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Vada da andrologo e sappia dire.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottore!