La completa erezione del pene, anzi, quando ho un' erezione completa,

Ho avuto da poco la mia prima esperienza sessuale, durante i preliminari non ho raggiunto un'erezione sufficiente a condurre una penetrazione nonostante fossi molto preso dalla mia partner che ha cercato con molto impegno di aiutarmi, senza risultati apprezzabili. Inoltre quando mi masturbo raggiungo l'eiaculazione senza la completa erezione del pene, anzi, quando ho un' erezione completa, per avere un'eiaculazione devo attendere che il mio pene abbia perso parte del suo turgore. cosa significa? è curabile? grazie delle eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sul curabile non ci sono dubbi, a naso vista la giovane età fattori quali inesperienza ed emotività possono giocare la parte del leone nella genesi del suo problema. Pertanto qualora il suo disturbo non si risolvesse in un mesetto (abbia cura di avere rapporti in posti comodi e tranquilli, con tempo a disposizone e ricorra sistemi anconcezionali sicuri) consulti un collega dal vivo per valutare la presenza di altre possibili cause.