Il dolore causato dalla stessa impedisce al corpo

buon giorno, vorrei una specifica tecnica riguardo alla prostatite.
ho chiesto ad un andrologo perche la prostatite provoca impotenza,
il qualche mi ha detto che la prostatite non e' capace da un punto di vista funzione di scatenare u impotenza, bensi il dolore causato dalla stessa impedisce al corpo di rilassarsi e per cui inibisce la libido al fine di ottenere un erezione valida.Ho letto su internet che la prostatite crea una gongetione venosa che impedisce al sangue di arrivare correttamente al pene e quindi mantere l' erezione, teoria pero smentita dall'andrologo al quale mi sono rivolto.
cosa ne pensate
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le opinioni sono discordi. In ogni caso il 40% dei guariti da prostaiti riprende attivita sessule, li altri no, probabilmente per altri fenomenis sovrapposrti. Su qyuesto siamo concordi.