Urea 53 -colesterolo 244 - colesterolo hdl 5,95 - colesterolo ldl

Preg.mo Dottore, dalle analisi effettuate il giorno 30 Dicembre u.s.sono risultati i seguenti valori: Urea 53 -Colesterolo 244 - Colesterolo HDL 5,95 - Colesterolo LDL (omogeneo) 173 - Ho 72 anni e tutti gli altri valori sono contenuti nella noma. Le chiedo cortesemente se questi valori sfalsati che escono dai valori normali possono essere rientrabili con una eventuale dieta o cura farmacologica oppure se sono trascurabili ai fini di una possibile malattia. Grazie per la sua cortese risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non è possibile valutare in maniera appropriata le sue analisi senza una visione globale delle stesse e senza avere nessun dato clinico. Comunque quelle riportate evidenziano un innalzamento del tasso lipidico e un incremento dell'azotemia, indice o di una disfunzione renale o più probabilmente di una lieve disidratazione. Ne parli al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente