Candida alle dita del piede

sono un uomo di 49 anni ho le dita dei piedi con unghie non sane ho fatto visita dal dermatologo e mi ha pescritto l'esame culturale sotto le unghie la risposta è positivo di candida vorrei se c'è la cura vi ricordo al piede sinistra l'unghia è malata da molti anni da un anno è incominciato al piede destro aspetto vostre notizie vi rigrazaio anticipatamente a presto.
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
Non capisco il motivo della richiesta: ha un problema alle unghie che il dermatologo ha valutato, ha fatto gli esami prescritti, ha avuto una risposta, quello che deve fare è tornare dal suo dermatologo che alla luce del quadro clinico, delle condizioni della sua cute e di suoi annessi, di eventuali altri problemi di carattere generale, imposterà se necessario un idoneo trattamento.
Non credo che a distanza senza poter valutare le sue unghie e tutti gli altri aspetti sia possibile aggiungere qualcosa in più.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese