Tumore pancreatico

salve........... io ho 16 anni e sono catanese.... purtroppo a mia madre nel giugno del 2007 gli è stato diagnosticato un tumore pancreatico........dopo l'operazione condotta dal (grande) G.G. ke io,dopo alcune gravi negligenze di medici e infermiere del suo reparto dove mia madre è stata ricoverata non mi inducono a definirlo grande, forse dal punto di vista operatorio più d'arsi!!!!!!!!!!!!cmq giorno 4 di gennaio del 2010(poki giorni fa) mia madre è stata operata per una metastasi ke da quanto ho capito non era saldata a un organo ma era mobile,dovuta al precedente tumore pancreatico......... durante l'operazione sono stati riscontrati due nuove metastasi,una al fegato e una nel peritoneo ke però non sono state rimosse per egevolare in decorso post-operatorio....... ho saputo ke a napoli un ricercatore sta sperimentando un farmaco ke associato a una determinata terapia chemioterapica "fa miracoli" vorrei un parere da lei sul nuovo farmaco e una illustrazione del medesimo........anticipatamente la ringrazio e la prego di rispondere perkè si tratta della vita di mia madre!!!!!!!!!

post scriptum: per tumore io intendo dire cancro!!!!!!!!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

le informazioni fornite sono troppo approssimative per poter comprendere la storia clinica. E' necessaria quantomeno la trascrizione di una TC total body con mezzo di contrasto, dell'esame istologico relativo al tumore, delle terapie farmacologiche sin qui effettuate.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/