Ferita ulcerosa dove esiste una ricostruzione plastica nella gamba sx

sono un ragazzo di 34 anni che all'eta di 18 anni ho avuto un incidente dove ho perso molto tessuto specie vicino al piede sx e rimasto fuori il tendine dove mi e stato fatto una ricostruzione plastica.
25 giorni fa ho urtato uno spigolo e mi sono tagliato nel tendine dove cè la plastica ho messo delle pomate e preso degli antibioticiprescritti dal pronto soccorso ma la ferita non intende chiudersi e da tre giorni che butta pus che posso fare per eliminare questo inconveniente intanto grazie aspetto vostra risposta.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sicuramente una visita chirurgica o meglio ancora di un chirurgo plastico è il modo migliore per fare il punto della situazione e decidere le ulteriori terapie.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it