Cellulite maschile

Salve a tutti
Sono un ragazzo di 17 anni e non riesco a spiegarmi come sia possibile che nella parte esterna delle cosce, poco sotto i glutei, abbia delle fossette che evidentemente si trattano di cellulite.
Sono alto 1,76 m e peso 66 kg.Inoltre pratico sport e sono un tipo attivo.
Vi prego di dirmi cosa fare o di darmi qualche consiglio perchè non riesco a tollerare questa situazione.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio fondamentale: DIAGNOSI; questa non può farla lei, gentile ragazzo; si affidi prima di tutto al dermatologo che saprà ben diagnosticare e curare l'evetuale problema

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it