Il corpo senza alcun arrossamento o altro

salve,

da una settimana circa che ho un prurito su tutto il corpo senza alcun arrossamento o altro.
sono andato da un dermatologo (vivo in un paese del terzo mondo) e mi ha prescritto 4 pillole di IVERMECTINA da prendere in 2 giorni ma senza risultati...cosa devo fare???
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
grosso problema. Probabilmente il suo dermatologo ha presunto lei avessa la scabbia. L'unica cosa che mi sento di potere dire, visto che il prurito è iun sintomo che sottende svariate cause, è quella di tornare dal dermatologo che l'ha vista e spiegargli il tutto.

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
2 giorni fa il dermatologo mi ha prescritto 10 pillole di LORATADINA da prendere in 10 giorni.
Dopo 2 giorni sembra che il prurito sia diminuito, devo prendere le pillole per 10 giorni? o meno?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che 10 giorni sono il minimo, io non do` mai cicli di terapia inferiori ai 30.

Saluti

Mocci