Dolori ricorrenti al palmo della mano e al petto

Da alcuni mesi soffro saltuariamente di improvvise e dolorosissime fitte che colpiscono contemporaneamente il palmo della mano sinistra (centralmente, in posizione ortogonale fra l'anulare e il mignolo) e il petto sinistro. Le fitte arrivano e scompaiono nell'arco di 1-2 secondi.
Nelle ultime settimane però le fitte si sono fatte molto più frequenti (4-5 volte al giorno) anche se colpiscono quasi sempre il solo palmo.
Non ho mai sperimentato le fitte in situazioni di affaticamento, anzi quasi sempre in posizione seduta.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Pordenone, questi non vedo come possano essere sintomi riferibili al cuore. Si tranquillizzi e magari senta un collega Ortopedico.
Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo