Il dolore causato dalla stessa impedisce al corpo

buon giorno, vorrei una specifica tecnica riguardo alla prostatite.
ho chiesto ad un andrologo perche la prostatite provoca impotenza,
il qualche mi ha detto che la prostatite non e' capace da un punto di vista funzione di scatenare u impotenza, bensi il dolore causato dalla stessa impedisce al corpo di rilassarsi e per cui inibisce la libido al fine di ottenere un erezione valida.Ho letto su internet che la prostatite crea una congetione venosa che impedisce al sangue di arrivare correttamente al pene e quindi mantere l' erezione, teoria pero smentita dall'andrologo al quale mi sono rivolto.dove sta la verita
una volta curata la prostatite la vita sessuale riprende sempre normalmente?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra di aver recentemente risposto ai Suoi quesiti... Personalmente ritengo che la prostatite vada curata ma,in alcun modo,sottrae sangue all'erezione...Segua i consigli dell'ultimo andrologo che mi sembra ben orientato.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it