è possibile avere un infarto a 18 anni

dottori ho un problema, voglio x favore risposte alle mie domande e kiedo grazie in anticipo. è possibile avere un infarto a 18 anni? da cosa è causato? ieri al tg ho sentito ke è accaduto ad un ragazzo di 30 anni ed è stato scambiato x dolore intercostqale. ank'io fino a poki giorni fa ho avuto dolori al seno. ho paura. m aiuti . saluti
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Ma stai tranquillo, caro amico di Salerno. Altrimenti la vita diventa più difficile di quanto non sia. Non fumare, non bere, non prendere droghe, nemmeno quelle cosidette "leggere". E vivrai a lungo, bene. Cordialità

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio dottore...a me anke semplici dolori m aggitano, so ke è sbagliato, poi la tv.....uffa solo cose brutte. saluti