La mia ragazza ed ho avuto una piccola lacerazione al frenulo

salve sono un ragazzo di 19 anni... volevo un consiglio... pochi giorni fa ho avuto un rapportoi con la mia ragazza ed ho avuto una piccola lacerazione al frenulo... cosa mi consigliereste di fare? aspettare che si risani la ferita da sola oppure ricorrere ad un intervento? perchè alla fine è proprio una ferita piccolissima
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il frenulo è di tessuto elastico e da elastico si è lacerato, le lacerazione anche minute vengono sostituite da cicatrice (non elastico), per cui prima o poi l' intervento dovrà affrontarlo: intervento, poi robetta.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie siete stati velocissimi... è stato un bene aver trovato questo sito perchè molte volte non si affrontano i problemi solo per vergogna di dirlo...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Grazie delle belle parole faccuia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
sarà fatto... ormai mentre ci siamo posso chiedere un'ultima cosa? i tempi di recupero dopo aver fatto l'intervento quali sono? e l'intervento lo fanno in day-ospital vero? scusate ancora per il disturbo
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Macchè day hospital: 20 minuti e a casa. Recupreo: dipende o meno dall' uso di fili o bisturi elettrico. Chieda al collega al momento di intervento. Robetta.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie ancora...