Strani brufoli vicino le parti intime

salve ho dei strani brufoli piccoli puntini bianchi nelle parti intime propio tra l'ombellico e il pene se li schiaccio esce del sangue un bel pò per essere dei brufoli . cosa sono? sapete darmi una risposta?
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
No non è possibile dare una risposta per due semplici motivi: non è questo il fine del servizio e non è possibile avanzare ipotesi diagnostiche in via telematica. Consulti un dermatologo, ottenga una diagnosi e se poi vorrà potremo discutere.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
capisco bene il suo stato d'animo e la voglia di avere delle risposte rapide, ma non posso che associarmi al collega ed aggiungere che in teoria, le patologie con un quadro clinico caratterizzato da lesioni papulari che si localizzano in sede genitale possono essere tante. Si tratta sia di patologie che possono essere traslissibili sesulmente che no. Una precisa diagnosi dermatologica è sicuramente la partenza per una corretta risoluzione del problema.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#3]
dopo
Utente
ho da preoccuparmi se sono delle lesioni papulari si curano facilmente. domani andrò dal mio medico
[#4]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
si rivolga allo specialista dermatologo e venereologo
le fornirà la diagnosi corretta e se necesario lui stesso potrò procedere all' eventuale trattamento di asportazione o medico.
non si preoccupi lo spacialista le risolverà con semplicità e rapidamente il problema
cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it

[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessuna preoccupazione, ma la corretta valutazione e l'esclusione di potenziali patologie dermatologiche e venereologiche (malattie sessualmente trasmissibili).

produca la visita venereologica quindi.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it