Hiv dopo 3 anni

Buongiorno,
sono molto agitata perchè mi è venuto in mente che tre anni fa esatti ho avuto un rapporto orale non protetto con un ragazzo che conoscevo poco. Non ho mai avuto sintomi dell'hiv, ma so che anche dopo anni non si fanno sentire. Non li ho avuti nemmeno all'inizio e non credo il partner fosse sieropositivo, ma come si sa non si sa mai, non bisogna mai dare x scontato. Ecco io vorrei sapere se è il caso che faccio un test x togliermi i dubbi o se in assenza di alcun sintomo posso stare tranquilla.
Grazie vi prego rispondete perchè sono molto in pena
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, certo che le consiglio di fare il Test, è l'unico modo per mettersi tranquilla: tenga presente che essere sieropositivo e malato di HIV non è la stessa cosa, e nel primo caso si può stare bene per anni trasmettendo però la malattia al compagno.
Spero di esserle stata utile.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin